Sistemi di Allarme Senza Fili Roma

Sistemi di Allarme Senza Fili Roma

Allarme Senza Fili – Installazione e Caratteristiche

Vidia propone – accanto alle soluzioni tradizionali – anche sistemi di allarme senza fili (detti anche wireless) adatti a perfezionare particolari esigenze estetiche o strutturali che non possono essere poste in sicurezza con i normali sistemi con filo. I sistemi di allarme senza fili si caratterizzano rispetto a quelli tradizionali per una serie di vantaggi quali:

  • la possibilità di installazione in luoghi dove non sono presenti predisposizioni
  • nessuna opera muraria necessaria
  • velocità di posa in opera
  • sicurezza simile ai sistemi antifurto cablati.

Il lato opposto della medaglia per i sistemi di allarme senza fili, sta nella necessità di alimentare i sensori e la sirena con batterie che rendono il sensore stesso più grande. Inoltre la manutenzione dei sistemi di allarme senza fili è maggiore in quanto periodicamente è necessaria la sostituzione delle batterie per garantire un corretto funzionamento nel tempo.

RICHIEDI UN SOPRALLUOGO GRATUITO PER UN SISTEMA DI ALLARME SENZA FILI

allarme senza fili da esternoComponenti Allarme senza Fili per interno ed esterno

La gamma dei nostri sistemi di allarme senza fili offre le stesse garanzie e annovera i medesimi dispositivi proposti nella versione con filo:

  • rilevatori volumetrici per interni ed esterni
  • contatti magnetici contro l’apertura di porte e finestre
  • sensori inerziali a vibrazione
  • contatti contro il sollevamento di serrande e tapparelle
  • barriere per esterno
  • sirene per esterno
  • combinatori telefonici GSM

La tecnologia dei sistemi di allarme senza fili negli ultimi anni si è ulteriormente evoluta migliorando la durata delle batterie e il consumo dei trasmettitori radio sempre più ottimizzati. Questa evoluzione ha permesso di avere in aggiunta ai sensori classici anche altri che fino a qualche tempo fa erano una prerogativa esclusiva dei sistemi via filo come i sensori volumetrici da esterno doppia e tripla tecnologia. Questi ultimi infatti combinano 2 sensori da esterno infrarossi passivi con uno a microonde attivo permettendo una discriminazione perfetta anche per i sistemi di allarme senza fili.

allarme senza fili roma vesta gsm

L’attenzione ai bisogni del cliente è un fattore di primaria importanza per offrire sempre la soluzione più funzionale alle esigenze specifiche: per raggiungere questo risultato Vidia si affida ad aziende di comprovata fama e serietà nella scelta dei suoi sistemi d’allarme, perchè non si può lasciare nulla al caso quando si tratta della sicurezza del proprio luogo di lavoro o ancor più delle nostre abitazioni.

I sistemi di allarme senza fili proposti da Vidia sono tutti 100% Made in Italy ed offrono la possibilità di integrare dispositivi con e senza filo per unire i benefici di entrambe le soluzioni: wireless per le zone difficilmente accessibili e con filo per superare i limiti di copertura del segnale radio.

Qualsiasi soluzioni adottiate Vidia consiglia di rispettare scrupolosamente la manutenzione periodica degli impianti per garantirne l’efficacia e il buon funzionamento nel tempo.

Pagamenti dilazionati da 16 euro al mese e prima rata a 90 giorni

E’ possibile finanziare il proprio allarme senza fili in piccole rate a partire da 16 euro al mese senza anticipo iniziando a pagare dopo ben 90 giorni. Un modo semplice e leggero per proteggere i propri beni e i propri cari.

Detrazioni Fiscali e iva agevolata

Gli impianti allarme senza fili e i sistemi di videosorveglianza rientrano nelle agevolazioni fiscali previste dalla legge di stabilità. Ciò significa che possono essere portati in detrazione per il 50% dell’importo in 10 anni e usufruire dell’iva agevolata al 10%. Anche i sistemi finanziati possono essere portati in detrazione. Per approfondire l’argomento basta cliccare qui.

Se stai costruendo oppure stai aumentando la cubatura della tua abitazione è possibile usufruire dell’iva al 4%.

Preventivo Allarme senza Fili in meno di 1 minuto

Richiedi un preventivo online e ricorda che il sopralluogo per il tuo allarme senza fili è sempre gratuito. E’ possibile pagare a partire da 16 euro al mese con prima rata dopo 90 giorni con installazione gratuita inclusa su ogni tipologia di impianto.

INFORMAZIONI GENERALI

 

I TUOI DATI

 

VERIFICA E INVIO

Impianti di Allarme Senza Fili Roma | Installazione Antifurto Roma | Antifurto Casa Roma