Antifurto senza fili Cloud – Protezione da interno ed esterno

Antifurto senza fili Cloud – Protezione da interno ed esterno

Su ogni sistema Antifurto senza fili Vidia ti offre una serie di servizi esclusivi che ti garantiscono massima tranquillità e garanzia. Inoltre avrai sempre una connessione cloud in grado di darti un controllo del sistema semplice e intuitivo. Questa opzione unica ti permetterà di collegarti dal tuo smartphone in qualunque momento per verificare lo stato del tuo antifurto senza fili.

I servizi di garanzia e assistenza tecnica sono garantiti grazie all’elevata qualità del nostro antifurto senza fili, tutti i componenti possiedono una certificazione IMQ di grado 2 nonché una certificazione di Conformità Europea CE.

Cos’è incluso nell’offerta antifurto senza fili

  • Kit Antifurto Pyronix Cloud 32 zone radio bidirezionale portata massima in spazio aperto 1,6 km
  • App di controllo dedicata disponibile per dispositivi iOs (Apple) e Android
  • Notifiche Push illimitate per segnalazione di tutti gli eventi di allarme
  • Controllo Cloud dell’impianto via App con crittografia massima di sicurezza
  • 1 Anno di abbonamento Cloud incluso (dal secondo anno il costo è 1 euro al mese)
  • 1 Anno di tele assistenza via Cloud
  • 1 Anno di assistenza on site in caso di problematiche non risolvibili con la teleassistenza
  • Garanzia prodotti 2 anni estendibile di anno in anno con contratto di manutenzione
  • Cerificazione IMQ grado 2 di sicurezza su tutti i componenti installati
  • Certificazione conformità impianto antifurto

Sopralluogo Tecnico e Preventivo Gratuiti Antifurto Senza Fili

Un antifurto senza fili che si rispetti deve prevedere un sopralluogo tecnico professionale durante il quale verranno valutati alcuni aspetti necessari alla stesura di un preventivo corretto. Un nostro tecnico specializzato valuterà infatti l’analisi del rischio, i singoli punti di accesso scegliendo i sensori più adatti al tipo di protezione che si vuole ottenere, stabilirà il posizionamento della centrale antifurto e della sirena esterna.

RICHIEDI SUBITO UN SOPRALLUOGO GRATUITO PER IL TUO ANTIFURTO

Antifurto senza fili con controllo Cloud

L’antifurto senza fili proposto nella nostra offerta usufruisce di un sistema avanzato di controllo denominato cloud. Attraverso una SIM GPRS la centrale consente di comunicare con i dispositivi remoti in modo semplice e intuitivo sfruttando l’infrastruttura di comunicazione Pyronix Cloud.

  • PyronixCloud offre una interfaccia per l’utente e gli installatori per la gestione dei propri sistemi
    -abilitare/disabilitare gli smartphone
    -aggiungere e rimuovere le Centrali/Telecamere
    -assegnare l’invio delle notifiche push ad ogni smartphone
  • PyronixCloud comunica tramite un protocollo crittografato a 256 bit
  • Permette la programmazione e la manutenzione del sistema da remoto tramite il software UDL Insite

Video Demo sul funzionamento dell’App di controllo tramite Cloud dell’Antifurto senza Fili Pyronix

 

Antifurto senza fili da esterno – Protezione Volumetrica tripla tecnologia

E’ possibile proteggere le aree esterne, i balconi, i giardini grazie ad un rilevatore volumetrico che utilizza tecnologie a elevata sicurezza brevettate e consolidate, quali triplo anti mascheramento e tripla elaborazione digitale del segnale e adattate a condizioni esterne.

Sensore da esterno senza fili volumetrico Pyronix

Logica a triplo rilevamento

Il rilevamento della presenza umana è basato sull’analisi avanzata della sequenza di attivazione del sensore di movimento a microonde e dei due sensori infrarossi indipendenti. I tre sensori si devono attivare allo stesso tempo entro una determinata finestra temporale per creare un allarme. Utilizzando la logica a tripla rivelazione viene valorizzata l’immunità del rivelatore ai disturbi ambientali.

Tecnologia antimascheramento

La tecnologia brevettata antimascheramento di Pyronix offre protezione da azioni di mascheramento sia per i sensori infrarossi che per le microonde. La zona di mascheramento è regolabile da 0 a 1m. In caso di tentativo di mascheramento con con carta, spray, cartone, cellophane, carta argentata ecc. il sensore entra in una condizione di “mascheramento” attivando un relè dedicato.

Protezione da insetti e luce solare diretta

Questo sensore da esterno via radio distingue una vera minaccia naturale da ricorrenze come pioggia, neve, foglie che cadono, insetti ecc. La luce solare è un problema noto nella protezione degli ambienti esterni. Se possibile, si raccomanda di non installare il rivelatore rivolto verso il sole. Se questo non è possibile, dovrebbero essere usate le griglie di mascheramento fisse. Le griglie, insieme alla tripla tecnologia di rilevamento, sono d’aiuto nella prevenzione di falsi allarmi in tali condizioni.

Eliminazione del movimento della vegetazione

Il movimento della vegetazione in ambienti ventosi può causare falsi allarmi. L’XD è progettato per evitare falsi allarmi in queste condizioni. I rivelatori non dovrebbero essere installati a meno di 6m dagli alberi. Utilizzare le griglie di mascheramento aggiustabili per macherare le aree a rischio.

Certificazioni IMQ e CE – Comunicazione bidirezionale – Criptazione – Anti Jamming

Un impianto antifurto senza fili che si rispetti deve avere specifiche tecniche rigorose e qualità certificata. Ecco perché i nostri sistemi hanno un comunicazione bidirezionale in grado di far “parlare” tutti i dispositivi installati con la centrale e viceversa. Ad esempio il telecomando radio bidirezionale riceve conferma dalla centrale dell’avvenuto inserimento/disinserimento dell’antifurto con l’accensione di un LED verde (disinserito), rosso (inserito) o giallo (guasto).

ll rilevamento jamming avanzato viene utilizzato per prevenire tentativi accidentali o intenzionali di interruzione del sistema.

Un protocollo di cifratura radio a 128 bit garantisce una protezione efficace nello scambio di messaggi ed impedisce di impadronirsi dei codici. Ciò conferisce al bus radio un elevatissimo livello di protezione garantendo così tranquillità sia agli utenti che agli installatori.

L’App infine trasforma il tuo smartphone in un telecomando da cui è possibile controllare tutte le funzioni con un semplice tocco.

Il nostro sistema antifurto senza fili possiede le seguenti certificazioni:

IMQ antifurto senza filiIMQ: CA12.01328 / EN50131-2-2:2008 Grado 2

EN 50131-5-3: 2005 + A1: 2008
EN 50131-3: 2009
EN 50131-6: 2008
EN 60950-1: 2006 + A11: 20009 + A1: 2010 (safety)
EN 50130-4: 1995 + A1: 1998 + A2: 2003 (EMC)
EN 61000-6-3: 2007 (EMC)

 

RICHIEDI SUBITO UN SOPRALLUOGO GRATUITO PER IL TUO ANTIFURTO

Componenti Antifurto senza fili Pyronix Enforcer32-WE-App

CENTRALE ENFORCER 32WE-APPSIRENA DA ESTERNO SENZA FILI
VOLUMETRICO DA INTERNOCONTATTO PORTATELECOMANDO BIDIREZIONALESENSORE DA ESTERNO

caratteristiche antifurto senza fili