Antifurto Wireless da Esterno

Antifurto Wireless da Esterno

E’ sempre più frequente la richiesta da parte di privati e aziende di sistemi antifurto wireless da esterno, necessari per proteggere giardini, terrazze, balconi. Questa esigenza nasce infatti dal desiderio di impedire che i malintenzionati si avvicinino all’abitazione creando irrimediabilmente danni alle porte e agli infissi. I sistemi di protezione interna infatti, fanno scattare l’allarme solo quando si interviene direttamente sulla finestra o sulla porta tentando di scardinarla o forzarla. Fino a qualche tempo fa i sistemi antifurto wireless da esterno erano poco tenuti in considerazione a causa di un costo molte volte eccessivo e quindi non accessibile a tutti. Oggi, grazie alla elevata qualità dei prodotti antifurto wireless da noi proposti, siamo in grado di fornire una soluzione chiavi in mano alla portata di tutti.

Offerta Antifurto Wireless da Esterno

Impianto antifurto da esterno senza fili ideale per controllare un ingresso, un giardino, una balcone, una terrazza in una casa o un negozio. Il sistema gestisce fino a 100 sensori radio ed è espandibile aggiungendo fino ad altri 32 sensori via filo.

  • Antifurto Wireless da Esterno senza filiCentrale 100 zone radio + 16 filo + batteria tampone
  • Combinatore GSM con segnalazione allarme via SMS e notifiche Push
  • Tastiera di controllo integrata
  • Sirena interna
  • N. 1 Telecomando 4 tasti bidirezionale con segnalazione stato impianto
  • N. 1 Sensore da esterno doppia tecnologia via radio
  • App di controllo remoto per iPhone e SmartPhone Android
  • INSTALLAZIONE OMAGGIO
  • Impianto detraibile al 50% in 10 anni e iva al 10%

EURO 900 + IVA TUTTO INCLUSO

RICHIEDI SUBITO UN SOPRALLUOGO GRATUITO E SENZA IMPEGNO PER RICEVERE LA TUA OFFERTA ALLARME VIDEOSORVEGLIANZA PERSONALIZZATA

Funzionamento di un Allarme Wireless da Esterno

Il sensore presente nell’offerta del nostro antifurto wireless da esterno è di tipo “Doppia Tecnologia“, immune agli animali. Il termine doppia tecnologia sta ad indicare la presenza di 2 differenti rilevatori all’interno del sensore, 2 sensori passivi infrarossi con angoli di rilevazione differenti. Quando tutti e 2 i rilevatori acquisiscono una condizione di allarme, il sensore trasmette la segnalazione alla centrale che attiva il combinatore telefonico e la sirena esterna. L’immunità agli animali è garantita per animali con peso corporeo inferiore ai 20 Kg e altezza inferiore agli 80 cm nel modo mostrato nell’immagini seguenti.

WhatsApp WhatsApp us