Gestisci il tuo Antifurto in un Touch – App Inim

Gestisci il tuo Antifurto in un Touch – App Inim

App Inim AlienMobile e Tastiera Touch Screen

Tastiera Inim modello Alien/S Touch ScreenL’attuale panorama tecnologico è popolato da un utente medio sempre più attento ed esigente per quanto riguarda la connettività mobile e l’interattività. È in questo contesto che le applicazioni per smartphone e tablet sono sempre maggiormente diffuse, utilizzate e percepite come il metodo più rapido e semplice per accedere a contenuti, informazioni e funzioni. Inim, azienda Italiana leader nel settore antifurto, ha sviluppato la App Inim AlienMobile, rispondendo così alla crescente richiesta presente in questo ambito e portando a 360° l’offerta di connettività dei propri sistemi SmartLiving.

App Inim AlienMobile rende disponibile su smartphone e tablet la stessa interfaccia delle tastiere touch screen Alien, per gestire il sistema SmartLiving e controllare a distanza casa e ufficio impartendo comandi antintrusione e domotici comodamente dal proprio dispositivo mobile, in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi. Presentando la stessa interfaccia delle tastiere Alien e del web-server di SmartLan/G, si completa un ecosistema di interfacce coordinate dove l’utente trova sempre un ambiente immediatamente riconoscibile, con comandi che già conosce e facili da utilizzare. La App Inim AlienMobile supporta tutte le dimensioni dei display e presenta un design elegante allineato al gusto più attuale.

Le funzioni disponibili sono complete: l’utente avrà, con pochi tocchi, la possibilità di disinserire o parzializzare l’impianto antintrusione, accedere a scenari, stato di oggetti e memoria eventi, azionare condizionatori, irrigatori, luci, e molto altro. Un’interfaccia con grandi icone, semplice nell’utilizzo e dal funzionamento intuitivo, disponibile su Google Play per sistemi Android e su App Store per iPhone e iPad.

App Alien Gestione Remota

Leave a Comment