Impianti Allarme Roma – Sistemi Professionali

Impianti Allarme Roma – Sistemi Professionali

Progettiamo e installiamo Impianti Allarme e sistemi anti intrusione professionale per aziende, uffici, abitazioni, luoghi pubblici, condomini, centri sportivi e ricreativi.

Forniamo servizi di assistenza tecnica con supporto 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno che ci consente di poter garantire un servizio affidabile, puntuale e continuo su tutto il territorio di Roma e provincia a tutti i nostri clienti.

Installazione Impianti Allarme Roma

Tastiera Impianti Allarme Alien Touch InimLo studio di validi, affidabili e sicuri impianti allarme richiede una progettazione accurata che parte sempre dall’analisi del rischio in cui si trova il luogo da proteggere. L’analisi del rischio è uno studio che il nostro staff fa gratuitamente ed è uno strumento necessario per ottenere un Impianto Allarme Ottimale, efficiente ma soprattutto efficace.

L’analisi e l’osservazione delle caratteristiche ambientali ci consentono di scegliere i prodotti giusti, adatti al luogo in grado di proteggere al meglio i beni del cliente. Gli impianti allarme scelti ed installati da Vidia Srl sono tutti prodotti in Italia, omologati secondo le più recenti normative per garantire il più alto grado di affidabilità nel rispetto delle leggi.

La stessa Vidia Srl è produttrice di alcuni Sistemi di Videosorveglianza tecnologicamente avanzati distribuiti sul mercato della sicurezza sin dal 2002.

Indipendentemente dalle soluzioni e dai prodotti scelti per i vostri Impianti Allarme, Vidia Srl consiglia vivamente di non abbandonarli a se stessi ma rispettare meticolosamente la manutenzione ordinaria e periodica in modo da garantirne l’efficacia e il perfetto funzionamento nel corso del tempo. E’ possibile personalizzare il contratto di manutenzione “ad hoc” per il singolo impianto rispettando quelle che sono le esigenze del cliente, la complessità dell’impianto d’allarme installato, il luogo, le condizioni ambientali etc.

Predisposizione Professionale Impianti Allarme

Il buon funzionamento degli Impianti Allarme è strettamente legato ad una corretta installazione ed è facile quindi comprendere come una predisposizione ben fatta sia alla base di tutto ciò. Quando l’ambiente da proteggere si trova in fase di costruzione o ristrutturazione è bene prevedere il giusto passaggio cavi, la corretta stesura dei corrugati, il loro giusto dimensionamento, la distribuzione delle scatole di derivazione etc. In particolar modo, i moderni impianti allarme, si basano su una tecnologia che sfrutta il collegamento tra sensori e centrale chiamato bus dati. Questo sistema in voga ormai da qualche anno, non richiede più l’arrivo di tutti i cavi in centrale ma si basa sull’utilizzo di dorsali di trasmissione intervallate, lungo il loro percorso, da diramazioni interrotte nei giusti punti da scatole di derivazione necessarie a facilitare ed ottimizzare l’installazione.
Tra i marchi più importanti trattati e installati dal nostro staff ci sono dei nomi di prestigio e qualità come Inim, Crow e Combivox, prodotti di altisima qualità garantiti nel tempo.

 

impianti allarme roma inim