PROGETTAZIONE E INSTALLAZIONE IMPIANTI SICUREZZA
PROGETTAZIONE E INSTALLAZIONE IMPIANTI SICUREZZA
CONTROLLO REMOTO • ASSISTENZA INTEGRATA VIA CLOUD
Vidia, Impianti Sicurezza Roma, sta al fianco dei propri clienti guidandoli nelle giuste scelte. I furti e le effrazioni sono in continuo aumento anche in zone solitamente tranquille. Non puoi più farti trovare impreparato ad eventi spiacevoli come questi, proteggiti con i nostri sistemi di sicurezza. Sia che si tratti di un antifurto per la casa che di sistemi più avanzati per uffici, negozi e aziende, l’assistenza da remoto via Cloud è sempre inclusa e già integrata in tutti i nostri impianti di sicurezza.
Per garantire la qualità dei nostri sistemi di sicurezza, Vidia Srl è stata Certificata Inim Gold.
I Sistemi di Sicurezza nel corso degli anni si sono evoluti sempre notevolmente avvicinandosi sempre di più all’utente finale che riesce a gestire ed integrare il suo antifurto in modo semplice e dinamico. Attraverso un’app integrata è possibile controllare l’inserimento, il disinserimento, le notifiche di allarme, il termostato, le tapparelle, la domotica in modo naturale e veloce.
Video Sistemi Sicurezza Antintrusione e Smart Home INIM Electronics

IMPIANTI SICUREZZA VIA FILO
PRODOTTI CERTIFICATI • IMQ LIVELLO III
Tutti gli impianti che installiamo vengono certificati in base alla normativa vigente. Un sistema di sicurezza via filo può avere vari livelli di certificazione in base a prodotti usati e la tipologia di installazione. I sensori di qualità e tutti gli altri componenti installati riportano la certificazione obbligatoria CE e il livello di certificazione IMQ. Quest’ultimo varia su una scala da 0 (nessuna certificazione) a 4 (livello massimo).
Il livello di sicurezza dell’impianto non può mai essere superiore al livello del prodotto con certificazione minore. Un sistema di sicurezza via filo viene certificato ad un determinato livello tenendo conto anche del tipo di protezione. Quest’ultima può essere esterna, perimetrale, interna.

IMPIANTI SICUREZZA SENZA FILI
FACILITA’ DI INSTALLAZIONE • NESSUNA OPERA MURARIA
Su ogni sistema Antifurto senza fili Vidia ti offre una serie di servizi esclusivi che ti garantiscono massima tranquillità e garanzia. Inoltre avrai sempre una connessione cloud in grado di darti un controllo del sistema semplice e intuitivo. Questa opzione unica ti permetterà di collegarti dal tuo smartphone o tramite internet in qualunque momento per verificare lo stato del tuo antifurto senza fili.
I servizi offerti tra cui la garanzia fino a 5 anni e l’assistenza tecnica remota sempre gratuita sono possibili grazie all’elevata qualità del nostro antifurto senza fili. Tutti i componenti possiedono una certificazione IMQ di grado 2 nonché una certificazione di Conformità Europea CE.
Estensione di Garanzia fino a 5 anni
Vidia è Installatore Certificato Inim Gold e quindi garantisce ai propri clienti un’estensione di garanzia fino a 5 anni con attivazione di un semplice contratto di manutenzione. Una garanzia di efficenza, funzionalità e tranquillità per tutti i clienti.

SCHEMA DI ESEMPIO PER UN IMPIANTO DI SICUREZZA INTEGRATO

Esempio Sistema Sicurezza Integrata – Controllo Tapparelle • Irrigazione • Termostato • Illuminazione

IMPIANTI SICUREZZA CASA
ANTIFURTO CASA • CONTROLLO REMOTO
Vidia, Impianti Sicurezza Roma, sta al fianco dei propri clienti guidandoli nelle giuste scelte. I furti e le effrazioni sono in continuo aumento anche in zone solitamente tranquille. Non puoi più farti trovare impreparato ad eventi spiacevoli come questi, proteggiti con i nostri sistemi di sicurezza per la tua casa.

IMPIANTI SICUREZZA NEGOZI
ANTIFURTO NEGOZIO • TELECONTROLLO
I negozi generalmente hanno esigenze differenti in base alla tipologia di attività svolta. All’interno della stessa attività più persone possono interagire con l’allarme in base ai turni e alle esigenze interne. Questa condizione porta a scegliere soluzioni tecnologiche molto dinamiche e flessibili progettate su misura.

IMPIANTI SICUREZZA UFFICI
ANTIFURTO UFFICIO • INTEGRAZIONE TOTALE
Anche gli uffici hanno bisogno di essere protetti. Esigenze differenti rispetto a quelle di negozi e abitazioni interessano gli ambienti di lavoro sia durante l’orario di attività aziendale per prevenire il taccheggio che in quello di chiusura per salvaguardare i beni verificando eventuali effrazioni e furti.