Impianti Videosorveglianza Roma – Sistemi gestibile da remoto

Impianti Videosorveglianza Roma – Sistemi gestibile da remoto

Gli Impianti Videosorveglianza sono diventati ormai un elemento indispensabile come protezione e salvaguardia del patrimonio. Il loro utilizzo è sempre più diffuso sia in ambito residenziale che in quello professionale e istituzionale.

Impianti di Videosorveglianza soluzioni utili e sicure

In tutti gli ambienti di lavoro gli Impianti di Videosorveglianza sono diventati un elemento essenziale. Rappresentano la soluzione ideale per:

  • per prevenire furti
  • per l’anti taccheggio
  • per verificare il movimento di denaro alle casse
  • per il riconoscimento facciale
  • per attività di marketing

Nell’ambito privato invece gli scopi sono anche di altro tipo tra questi annoveriamo l’uso come:

  • sistema di video controllo
  • deterrente contro gli atti vandalici
  • per la sorveglianza remota di animali e persone
  • per monitorare i malati e i degenti etc.

Ultimamente l’utilizzo di Telecamere Megapixel ad alta fluidità vengono utilizzate in ambito medico anche da remoto grazie all’elevata quantità di dettagli. Questo tipo di tecnologia oggi è alla portata di tutti in quanto il costo di un sistema di videosorveglianza hd è equiparabile a quello di un sistema analogico.

RICHIEDI UN SOPRALLUOGO GRATUITO PER IL TUO IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA

Impianti Videosorveglianza Roma – Installazioni Professionali

impianti videosorveglianza con telecamera 4 MegapixelIl monitoraggio con impianti di videosorveglianza di locali pubblici e privati rappresenta un forte deterrente per prevenire le effrazioni e un aiuto importante ai sistemi anti taccheggio per contrastare i furti. In molti negozi e magazzini aperti costantemente al pubblico la Videosorveglianza è uno strumento necessario.

Un moderno impianto di videosorveglianza si caratterizza per la qualità delle immagini e per la sua efficacia nel controllo remoto. E’ possibile infatti controllare a distanza i propri ambienti tramite cellulare, smartphone e internet. Attivando l’APP è possibile verificare sia eventi in diretta che registrati. Verificare la veridicità di un allarme, lo stato di salute di un anziano o un disabile, il processo produttivo di un macchinario sono solo alcuni esempi.

Impianti Videosorveglianza controllabile da iPhone

Gli impianti installati da Vidia Srl (Impianti Videosorveglianza Roma) vengono progettati nel rispetto delle esigenze del cliente e delle normative imposte dal Garante della Privacy.

Sono gestibili tramite i più comuni dispositivi mobili come CellulariiPhone, iPad, Smartphone Android, Browser Internet consentendo il monitoraggio a distanza della propria abitazione, ufficio, azienda. E’ possibile passare da una telecamera all’altra, visionarle contemporaneamente o a gruppi, verificare le registrazioni in base alla fascia oraria e la data in cui si è verificato un evento, salvare fotogrammi essenziali direttamente sul dispositivo.

Gli impianti di telecamere a circuito chiuso con videoregistrazione 24 ore su 24 funzionano nel pieno rispetto della legge sulla privacy e hanno lo scopo di:

  • 1. Visualizzare le immagini su monitor
  • 2. Registrare le immagini 24 ore su 24 o su rilevazione di movimento
  • 3. Controllare da remoto la Vostra attività o abitazione

Installazione Impianti Videosorveglianza Roma

I nostri impianti di Videosorveglianza possono essere inoltre interfacciati con sistemi di allarme, centraline di domotica e impianti anti incendio.

Sopralluoghi Impianti Videosorveglianza Roma

Se abiti a Roma o in provincia richiedi immediatamente un sopralluogo gratuito e senza impegni, un nostro tecnico specializzato nella Videosorveglianza vi farà visita, analizzerà le vostre richieste e svilupperà un preventivo “ad hoc”. Il sopralluogo eseguito da un tecnico professionale e non da un semplice commerciale vi garantisce nell’esecuzione del lavoro e nell’efficienza dell’impianto proposto.

Videosorveglianza megapixel hdcvi

Impianti Videosorveglianza Condomini

L’installazione di Impianti di Videosorveglianza nei condomini sta diventando un’esigenza sempre più forte a causa dell’aumento dei furti all’interno dei singoli appartamenti. L’installazione di video camere nell’androne del palazzo, per controllare chi entra e chi esce, è già un forte deterrente oltre che un aiuto contro atti vandalici e furti. Il Video controllo delle aree comuni richiede il rispetto della normativa sulla privacy. Nell’articolo Videosorveglianza Condomini, sono state elencate le regole che l’assemblea deve deliberare.

Diffidate dalle aziende che non vi mettono a conoscenza degli obblighi di legge. Non rispettare le regole sulla privacy per gli impianti di videosorveglianza nei locali pubblici, negli uffici, nelle aziende, è un reato penale!

— Ing. Francesco Scabellone, Specialista Privacy Videosorveglianza, Vidia Srl

Vidia propone per i condomini prodotti realizzati e progettati per queste esigenze. Sistemi integrati tutto incluso, custoditi in cassaforte a norma di legge, con videoregistratore digitale, telecamere anti vandalo.

DVR Videosorveglianza Condomini

Vuoi una demo gratuita dei nostri prodotti? Vieni a trovarci a Roma via Vito Giuseppe Galati 20, vedrai i nostri impianti videosorveglianza HD megapixel, IP e analogici.