PROGETTAZIONE E INSTALLAZIONE IMPIANTI VIDEOCITOFONI RESIDENZIALI E CONDOMINIALI
PROGETTAZIONE E INSTALLAZIONE IMPIANTI VIDEOCITOFONI RESIDENZIALI E CONDOMINIALI
A CHI SONO RIVOLTI • TECNOLOGIA UTILIZZATA
Gli impianti videocitofonici sono un complemento che si integra perfettamente con gli impianti di Videosorveglianza ed i sistemi di sicurezza in genere. Senza particolari costi aggiuntivi i moderni Videocitofoni si possono connettere via cloud al vostro smartphone. Le notifiche push vi consentiranno di rispondere da remoto indipendentemente da dove vi troviate. Sarà possibile interrogare la telecamera direttamente dall’app e registrare i messaggi di chi vi cerca, come se ci fosse una segreteria telefonica. Potremmo così capire chi è venuto a bussare in nostra assenza.
Tali caratteristiche possono essere disponibili sia per videocitofoni residenziali che per videocitofoni condominiali. In quest’ultimo caso il monitor interno sarà dotato di connessione wifi per interagire con la vostra app, I sistemi residenziali IP possono invece essere connessi direttamente alla rete internet di casa.
I Videocitofoni si integrano perfettamente ad ogni tipologia di impianto
I moderni Videocitofoni si integrano con i sistemi di videosorveglianza esistenti e sono getibili da remoto tramite App

SOLUZIONI TECNOLOGICHE MODULARI
IDEALI PER SISTEMI DOVE NON E’ POSSIBILE USARE NUOVI FILI
Gli impianti videocitofonici a 2 fili si caratterizzano dalla possibilità di mettere in connessione la pulsantiera e la telecamera esterna direttamente con i monitor interni attraverso l’utilizzo di 2 fili (bus).
Questa caratteristica consente di poter installare un videocitofono in qualunque situazione. Basterà avere 2 fili a disposizione per permettere un corretto funzionamento dell’intero sistema.
Una soluzione videocitofonica a 2 fili è perfetta per i condomini dove è necessario sostituire il vecchio citofono con un moderno impianto senza stravolgere il cablaggio esistente.
I monitor interni possono essere di tipo tradizionale solo voce, video vivavoce, video con cornetta, video WiFi. Quest’ultimo tipo consente la gestione remota con funzioni di risposta e apertura. Inoltre ha la possibilità di inviare notifiche push direttamente su smartphone e tablet per interagire da remoto con l’impianto.

ALTE PRESTAZIONI FACILE INTEGRAZIONE
TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA PER FUNZIONALITA’ AVANZATE
I Videocitofoni IP oltre alle comuni funzioni, integrano altre più moderne e utili nell’uso quotidiano. La qualità video è nettamente superiore con risoluzione megapixel.
Segreteria Telefonica: In caso di chiamata e mancata risposta, il sistema chiederà di lasciare un messaggio registrato. Il videomessaggio verrà salvato sul Monitor interno. Rientrando in casa troverete una notifica e potrete riprodurre e ascoltare il videomessaggio.
Controllo Remoto: Controlla, chiama e sblocca le postazioni direttamente dall’ufficio o in vacanza, tramite il tuo tablet o smartphone.
Notifiche Push: in caso di mancata risposta entro un determinato tempo, il sistema invierà una notifica push sul vostro smartphone. La persona che sta chiamando non percepirà se state rispondendo da casa o da remoto. Questa funzione oltre che una comodità è anche un ottimo sistema di sicurezza attiva.