PROGETTAZIONE E INSTALLAZIONE IMPIANTI VIDEOCITOFONI RESIDENZIALI E CONDOMINIALI

videocitofoni - impianti romaA CHI SONO RIVOLTI   •   TECNOLOGIA UTILIZZATA

Gli impianti videocitofonici sono un complemento che si integra perfettamente con gli impianti di Videosorveglianza ed i sistemi di sicurezza in genere. Senza particolari costi aggiuntivi i moderni Videocitofoni si possono connettere via cloud al vostro smartphone. Le notifiche push vi consentiranno di rispondere da remoto indipendentemente da dove vi troviate. Sarà possibile interrogare la telecamera direttamente dall’app e registrare i messaggi di chi vi cerca, come se ci fosse una segreteria telefonica. Potremmo così capire chi è venuto a bussare in nostra assenza.

Tali caratteristiche possono essere disponibili sia per videocitofoni residenziali che per videocitofoni condominiali. In quest’ultimo caso il monitor interno sarà dotato di connessione wifi per interagire con la vostra app, I sistemi residenziali IP possono invece essere connessi direttamente alla rete internet di casa.

RICHIEDI UN SOPRALLUOGO E UN PREVENTIVO GRATUITO

I Videocitofoni si integrano perfettamente ad ogni tipologia di impianto

  • Si possono installare in case, uffici, aziende, negozi

  • Le notifiche push permettono di rispondere da smartphone

  • Le persone non percepiranno se vi trovate a casa o altrove

  • Chi squilla può registrare un messaggio in caso di mancata risposta

  • Possono essere di tipo wifi per la connessione via app

  • La telecamera ha risoluzione megapixel con visione notturna

I sistemi videocitofonici si integrano alla perfezione con i sistemi di videosorveglianza. Possono gestire oltre alla telecamera integrata anche telecamere di sorveglianza esterne.

In ambito aziendale i videocitofoni integrati sono perfetti in quanto gestibili completamente attraverso software di gestione. Quest’ultimo oltre che abilitare e programmare le singole postazioni, può fare anche da software di portineria che può filtrare le chiamate ai singoli interni.

I Videociofoni integrati sono perfetti per le villette monofamiliari, bifamiliari etc. L’integrazione con le telecamere di videosorveglianza ne aumenta l’efficacia e la sicurezza. La possibilità di gestione remota e delle notifiche push sono un vantaggio non da poco nell’utilizzo quotidiano.

I videocitofoni condominiale sono chiaramente in continuo sviluppo. Grazie alla tecnologia su 2 fili è possibile sostituire i vecchi apparati mantenendo i cablaggi esistenti altrimenti non sostituibili. Gli apparecchi interni sono personalizzabili permettendo a chi lo desidera di installare sistemi wifi facilmente integrabili con app per la gestione remota

I videocitofoni connessi sono sempre più utilizzati nei Bed & Breakfast e nelle Case Vacanza per la loro duttilità di utilizzo. La gestione remota consente di aprire agli ospiti la struttura senza la necessità di essere sul posto. E’ possibile altresì creare dei codici di accesso usa e getta da consegnare al cliente con una durata temporale programabile.

installazione impianti videocitofonia

I moderni Videocitofoni si integrano con i sistemi di videosorveglianza esistenti e sono getibili da remoto tramite App

impianti controllo accessi roma

SOLUZIONI TECNOLOGICHE MODULARI

IDEALI PER SISTEMI DOVE NON E’ POSSIBILE USARE NUOVI FILI

Gli impianti videocitofonici a 2 fili si caratterizzano dalla possibilità di mettere in connessione la pulsantiera e la telecamera esterna direttamente con i monitor interni attraverso l’utilizzo di 2 fili (bus).

Questa caratteristica consente di poter installare un videocitofono in qualunque situazione. Basterà avere 2 fili a disposizione per permettere un corretto funzionamento dell’intero sistema.

Una soluzione videocitofonica a 2 fili è perfetta per i condomini dove è necessario sostituire il vecchio citofono con un moderno impianto senza stravolgere il cablaggio esistente.

I monitor interni possono essere di tipo tradizionale solo voce, video vivavoce, video con cornetta, video WiFi. Quest’ultimo tipo consente la gestione remota con funzioni di risposta e apertura. Inoltre ha la possibilità di inviare notifiche push direttamente su smartphone e tablet per interagire da remoto con l’impianto.

impianti misura temperatura corporea e presenza mascherina

ALTE PRESTAZIONI FACILE INTEGRAZIONE

TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA PER FUNZIONALITA’ AVANZATE

I Videocitofoni IP oltre alle comuni funzioni, integrano altre più moderne e utili nell’uso quotidiano. La qualità video è nettamente superiore con risoluzione megapixel.

Segreteria Telefonica: In caso di chiamata e mancata risposta, il sistema chiederà di lasciare un messaggio registrato. Il videomessaggio verrà salvato sul Monitor interno. Rientrando in casa troverete una notifica e potrete riprodurre e ascoltare il videomessaggio.

Controllo Remoto: Controlla, chiama e sblocca le postazioni direttamente dall’ufficio o in vacanza, tramite il tuo tablet o smartphone.

Notifiche Push: in caso di mancata risposta entro un determinato tempo, il sistema invierà una notifica push sul vostro smartphone. La persona che sta chiamando non percepirà se state rispondendo da casa o da remoto. Questa funzione oltre che una comodità è anche un ottimo sistema di sicurezza attiva.