Antifurto Casa Roma Installazione

Antifurto Casa Roma – Installazione e Assistenza Impianti Allarme

I furti nelle case, nelle ville e negli appartamenti sono purtroppo in continuo aumento a causa soprattutto della micro criminalità in costante crescita. La crisi economica che in questi ultimi anni ha colpito la nostra nazione non ha fatto altro che acuire il problema. Le effrazioni sono sempre più frequenti e diffuse anche in zone solitamente considerate tranquille. L’installazione di un antifurto casa affidabile è diventata una esigenza sempre più in crescita. Non possiamo farci più trovare impreparati o ricordarci della sua necessità quando è ormai troppo tardi. La nostra casa e i nostri familiari sono ciò che di più prezioso abbiamo, la loro sicurezza e protezione è fondamentale. La richiesta d’installazione di un antifurto casa in grado di proteggerci soprattutto quando ci troviamo in casa sia durante il giorno che durante la note molte volte viene sottovalutato o ritenuto non indispensabile.

RICHIEDI SUBITO UN SOPRALLUOGO GRATUITO PER IL TUO IMPIANTO ANTIFURTO

Vidia da anni progetta soluzioni di antifurto casa con fili o senza fili (wireless) e produce sistemi di Videosorveglianza in grado di proteggere sia gli ambienti interni che le aree esterne alle abitazioni come le verande, i garage, i giardini e tutte le zona potenzialmente esposte al pericolo. La protezione di tutte le aree esterne consente di poter attivare l’antifurto casa anche nei momenti in cui si è all’interno segnalando per tempo un tentativo di effrazione.

Sopralluogo e Progettazione Antifurto Casa gratuito in tutto il Lazio

Tastiera Touch Screen Inim modello Alien SLa pianificazione della sicurezza parte dal sopralluogo, strumento gratuito per tutti gli abitanti non solo di Roma e provincia ma da oggi anche di tutto il Lazio è necessario per un corretto dimensionamento dell’antifurto casa. Durante il sopralluogo, si mettono in luce e si evidenziano le criticità dell’abitazione e le aree che potrebbero subire lo scasso, si studia quindi con meticolosità, l’analisi del rischio. Ad esempio, un appartamento al quinto piano avrà un rischio più basso rispetto ad una casa isolata. Un negozio con accessi secondari ha un rischio maggiore rispetto a quelli con un solo accesso. Una gioielleria, un distributore di benzina, una farmacia avranno sicuramente un rischio maggiore rispetto ad un negozio di frutta, o un negozio di fiori.

La protezione può essere progettata e realizzata sia da interno che da esterno, in particolar modo quest’ultima ci consente di evitare che vengano creati danni alle porte, agli infissi, alle finestre.

Si individuano le soluzioni tecniche adeguate alle esigenze del cliente e si scelgono le apparecchiature idonee a garantire la protezione. Telecamere, sensori di movimento, rilevatori perimetrali e barriere infrarossi, avranno la loro giusta collocazione.

L’Installazione dell’Antifurto Casa

L’installazione viene effettuata rispettando l’architettura delle costruzioni, senza alterare l’estetica delle strutture. Il sistema di protezione viene quindi collaudato in ogni sua parte e tarato opportunamente secondo le specifiche esigenze.

Sopralluoghi e installazioni sulla provincia di Roma e in tutto il Lazio

La nostra azienda installa ed esegue sopralluoghi gratuiti per impianti antifurto casa e sistemi di videosorveglianza anche per aziende, uffici e negozi non solo su Roma e Provincia ma anche in tutto il Lazio nelle province di Latina, Rieti, Frosinone e Viterbo. In molti casi realizziamo impianti di allarme e videosorveglianza anche fuori regione.

Impianti Antifurto Casa con controllo da App

I nuovi impianti antifurto casa si basano sulla tecnologia cloud che permette un controllo completo del proprio sistema direttamente via App. Le notifiche push si affiancano ai classici sistemi di avviso diventando in alcuni casi necessari. Ad esempio nei posti dove abbiamo solo internet (wifi) e lo smartphone è privo di linea, le notifiche push permettono al nostro impianto di avvisarci in ogni momento in tutta sicurezza. Gli impianti antifurto che utilizzano una connettività cloud sono inoltre più semplici da manutenzionare intervenendo tempestivamente da remoto direttamente da App o da software professionali di controllo. Approfondisci qui

Scelta dei prodotti e della ditta di installazione che dovrà montare l’Antifurto Casa

E’ molto importante che il prodotto proposto, sia di qualità, fornito di tutte le certificazioni di legge, installato da personale competente e professionale. Purtroppo il mondo della sicurezza vede moltissimi personaggi improvvisati a causa di una mancata regolamentazione nazionale. Oggi molte aziende vendono l’antifurto casa come se fosse un tappeto o un elettrodomestico quando in realtà rappresenta l’unico baluardo tecnologico che deve essere in grado di proteggere noi e i nostri beni. Scopri Vesta GSM, la nostra centrale senza fili 100 zone con controllo remoto.

allarme senza fili vesta gsm

Assistenza Tecnica e servizio Post Vendita

Generalmente una ditta seria si differenzia per il suo servizio di assistenza e post vendita. L’installazione di un impianto antifurto casa o di uno di videosorveglianza segue normative ben precise che chi installa è tenuto a far presente al proprio cliente. Controlli e manutenzioni periodiche contribuiscono a mantenere il sistema efficiente ed affidabile nel tempo, a conferma del nostro impegno nel fornire un servizio puntuale e professionale.

Pagamenti dilazionati da 16 euro al mese e prima rata a 90 giorni

E’ possibile finanziare il proprio antifurto casa o impianto di videosorveglianza in piccole rate a partire da 16 euro al mese iniziando a pagare dopo 90 giorni.

Detrazioni Fiscali

Gli impianti antifurto casa e i sistemi di videosorveglianza rientrano nelle agevolazioni fiscali previste dalla legge di stabilità. Ciò significa che possono essere portati in detrazione per il 50% dell’importo in 10 anni e usufruire dell’iva agevolata. Per approfondire l’argomento basta cliccare qui.

Preventivo Antifurto Casa in meno di 1 minuto

Il Sopralluogo per il tuo antifurto casa è gratuito così come il preventivo. E’ possibile pagare a partire da 16 euro al mese con prima rata dopo 90 giorni. Ha sempre l’installazione gratuita inclusa su ogni tipologia di impianto.

INFORMAZIONI GENERALI

 

I TUOI DATI

 

VERIFICA E INVIO

installazione impianti antifurto casa roma